Post by decomniticwest on Feb 9, 2022 4:22:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hustle Castle: Avventura ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hustle Castle: Avventura IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ token di hackeraggio ▞▞▞
▞▞▞ Hustle Castle: Avventura 2022 version ▞▞▞
Bel gioco per rilassarsi, personaggi così carini, ma troppe pubblicità. Spero che i giocatori possano bloccare gli altri che non collaborano nei dungeon. Non voglio sprecare troppo cibo per persone così! Qualcuno esce subito dopo essersi unito, dice cose cattive, taci e poi esci!!! Potrei bloccarlo se dicesse ..ma non ha detto nulla e non potevo toccare il suo nome per farlo. Grazie.
abbinamenti sleali, anche se hai migliaia di dollari da buttare in questo gioco non sarai comunque in grado di ottenere un enorme aumento delle vincite perché c'è sempre qualcuno con più soldi di te;) ,ottima grafica divertente da giocare ma diventa molto frustrante sapere che devi spendere un sacco di soldi per ottenere buoni oggetti e tuttavia quegli oggetti non fanno molta differenza, se giochi a questo gioco NON SPENDERE soldi veri è inutile perché non ti aiuterà a vincere, è un po' come il giorno della marmotta, aggiornamento, aggiornamento
Cooking Fest: Cooking oyunlar Arkada sqcp
Gioco decisamente avventuroso con una storia divertente e carina questo lo rende ottimo. Non ho avuto alcun genere di problemi. L'unico consiglio è di abbassare i prezzi ad esempio quello della sala Meade.
Non sprecare i tuoi soldi. Ho giocato a questo gioco tutti i giorni dal 2018 ed è diventato un top player spendendo soldi in ogni evento. Gli eventi erano 4-5 volte l'anno al mese. Ora è due volte al mese con attrezzatura mediocre. Questo gioco vuole che tu spenda centinaia per far salire di livello le tue gemme. Se hai i soldi.. vincerai. Se no... non perdere tempo.
bel gioco. però mi domando xché nei tornei non equiparati meglio i concorrenti, ci sono differenze abissali.
L'unico motivo per cui non do queste cinque stelle è che devi accedere e toccare i personaggi per continuare l'allenamento, altrimenti i personaggi rimarranno nel limbo in attesa. Ho un lavoro e una vita registrarsi ogni poche ore non è sempre un'opzione. Se ce l'avessero fatta dove si sono allenati e si sono aggiornati in terza persona, sarebbe molto meglio.
Trovo ancora qualche imperfezione...ad esempio si potrebbe il fatto del limite di caratteri, anche le donazioni si potebbrero aumentare . Inoltre si potrebbe migliorare il fatto dei clan aumentando il numero massimo dei partecipanti. Dopo posso ciò solo dire che il gioco è fantastico e giocabilissimo...sono contenta di aver scaricato e ogni giorno lo uso ...quindi veramente complimenti agli sviluppatori.
non è come pensare è tutto falso quello sulla copertina è difficilissimo e non è bello
Gioco molto bello quindi metto 3 stelle ma metto ptlroprio 3 stelle perché ero entrato oggi sul gioco e appareto mezz'ora per entrare appena sono entrati c'era una cosa da comprare io non volevo comprarla e premevo sulla X rossa e non mi faceva c'era la musica ma uscire mi a pure bloccato il telefono lo dovuto riavviare ora lo disinstallato e installato ma spero che lo aggiustate perché il telefono me la regalato mio nonno ed quindi è vecchio e non voglio che si rompa grazie.
È un gioco che non richiede abilità. Ad ogni svolta cercano di venderti aggiornamenti in cambio di denaro. La pianificazione può mitigarne molto, ma questo gioco è davvero bravo a vendere aggiornamenti. Ti senti in dovere di aiutare il tuo clan, ma avanzare richiede tempo. Se odi i giochi di pressione come Clash, questo è positivo poiché tutti gli attacchi sono automatici e lanci l'incantesimo dispari ed equipaggi di conseguenza i tuoi combattenti.
Carino ma gioco veramente succhiasoldi; se non spendi diamanti e comunque soldi reali vai avanti lentissimamente ed oltretutto non puoi fare niente nel frattempo. Fatto a questo modo inoltre, si creano troppo discrepanze di livello tra chi può spendere di più e chi di meno (o non può spendere).
gioco bello, ma il sistema di matchmaking nelle arene è assolutamente squilibrato. fanno passare la voglia di giocare.
In genere mi piace molto questo gioco, posso giocare per ore a volte, ma mi ha appena strappato all'evento dell'opolio della talpa. Avevo 900 monete hc e 3 dadi e il wifi ci ha tagliato quando sono tornato ne avevo 68 o qualcosa del genere e nessun dado.. spero che ci sia modo per risolverlo. Spendo una discreta quantità di denaro per questo gioco, ma se mi deruberà, finirà
È un gioco divertente a cui giocherai molto finché non ti sentirai frustrato e smetterai. Il modulo del torneo è uno scherzo, ti metterà costantemente contro altri 14 giocatori che hanno 2x-3x i tuoi punti, ci deve essere un modo migliore per raggrupparsi. Non voglio vincere ogni volta, ma una volta raggiunto il livello 7 nella sala del trono non riesco nemmeno a piazzarmi oltre il penultimo. Le guerre tra clan sono divertenti finché hai un clan attivo e le aree speciali che si sono verificate da quando ho iniziato sono state divertenti.
Hustle Castle: Rise of knights Jocuri de rol fuz
Gioco 5 stelle -x chi non vince in arena sa che ci sono abbinamenti x "gruppi" o bracket x liv omini e potenza- ....ma dall'ultimo aggiornamento troni sono stati mischiati t10 e t11 !! come dire con op senza eroe t8 e t9.... e non si può così (il bracket 94, comodo per il passaggio è diventato inutile, come il t10 ,-( ) ....ah la pagina supporto la vado bianca per cui...
il gioco è divertente. ma se vuoi capire le regole non preoccuparti di chiedere supporto al gioco. Sono abbastanza certo che non ne hanno idea. Ho giocato più di un anno. al mio 4° tentativo di supporto mi hanno dato una risposta del 10%. poi quando ho chiesto chiarimenti sono stato informato che la risposta semi-assurda di 5 frasi che ho ricevuto era una spiegazione esauriente. Rabbrividisco al pensiero che quella persona stia effettivamente facendo un lavoro estenuante. il gioco è breve. facilmente finito in 6 mesi. e dopo oltre 14 mesi non è stato aggiunto nulla di nuovo.
È stato un bellissimo gioco! Ci giocavo sempre (sono un livello 32) ma la dinamica paga per vincere mi uccide! Non c'è modo di competere semplicemente macinando settimane di gioco e guardando tutte le pubblicità che superano gli sviluppatori. Colpisci un muro dello sviluppo e diventa solo un lavoro ingrato. In che modo una camera impiega 6 giorni per l'aggiornamento e senza di essa non è possibile eseguire altri aggiornamenti. È stata un'intera settimana sprecata a non fare altro che vivere per raccogliere il tuo petto quotidiano. Ha bisogno di un ripensamento per renderlo di nuovo divertente
Il gioco non è male, la trama è originale e anche la grafica non è da meno. Tuttavia ritengo (come molti altri da quello che vedo nei commenti) che i voli all'arena sono troppo squilibrati ed è quasi impossibile arrivare sul podio. Rendete + equilibrate le arene e metterò 5 stelle
Il gioco è buono ma ha bisogno di un serio bilanciamento. Le battaglie nell'arena sono una grande delusione. Perdi costantemente contro avversari più deboli, anche quando ti hanno già attaccato e perso. Capisco che gli attacchi sono casuali, quindi le battaglie funzionano sempre in modo leggermente diverso, ma quando perdi contro una squadra con 100k/200k punti statistica in meno rispetto a te non ha senso. Un vero peccato quando vogliono che tu spenda soldi per nuove attrezzature con statistiche molto migliori e poi un avversario molto più debole ti batte ancora
Aggiorniamolo, invariato rispetto a 14 mesi fa: I RECLAMI FACEBOOK SONO IGNORATI DAGLI SVILUPPATORI SULLA LORO PAGINA UFFICIALE. Non premiano i giocatori per le interruzioni quotidiane del gioco o della manutenzione, solo se rimani lontano 6 mesi. Gli eventi vengono addebitati a prezzi di gioco AAA per PC/Console e non ne valgono mai la pena in quanto devi pagare e macinare centinaia di ore per "possibilmente" ottenere l'oggetto che hai pagato per avere una possibilità. Sarai anche bombardato da oltre 8 "offerte" all'avvio del gioco OGNI VOLTA. COSTI DI 2 OGGETTI IN GIOCO = 1 GIOCO AAA!.
Hustle Castle: Rise of knights Jocuri de rol fuz
Do 4 stelle perché spingono troppo sull'acquisto dei crediti, i bracket delle arene dal trono 9 in poi sono troppo sbilanciate. il gioco in se per se e' molto macchinoso ma gia con l'ultimo aggiornamento hanno semplificato l'invasion ma si spera lo facciano anche per altro(es arene 2.3 min per turn e' troppo, bastano 1.3 min)
Il gioco è stato abbastanza buono. Le animazioni sembrano davvero pulite e impressionanti. Il gioco è stato super buono. Ottimo tempo trascorso nel gioco.
Non male questo giocchino ,pero, si pottrebe migliorare un po, comunque ve lo consiglio e carino graficamente, funzionalmente ed sono molto divertenti anche i personaggi ecc...
È stato davvero spinto. Non molto come l'annuncio. Volevo solo di più di quello che c'è nell'annuncio.
Non gioco da circa 6 mesi e torna al mio acc che è stato cancellato da tutti i miei progressi e denaro che ho messo nel gioco. Non consiglierei questo gioco. Ti rubano semplicemente i soldi e ripristinano il tuo account senza fornire informazioni sul motivo per cui l'hanno fatto
Mi piace giocare ma la scorsa notte mi sono stancato così tanto e mi sono addormentato. Mi sono svegliato poche ore dopo e mi sono reso conto che il mio telefono era ancora sulla schermata di ricarica "sei ancora lì" inattiva. Il mio telefono era bollente al tatto per questo motivo. Per favore, sbarazzati della schermata di ricarica che disabilita i timeout dello schermo del telefono, come il mio non è impostato su più di 5 minuti. Se fisso 5 stelle perché amo il gioco, ma mi piace anche avere un telefono. Grazie
se sei disposto a pagare qualche centinaio di dollari, allora giocaci o non preoccuparti nemmeno di scaricare questo gioco. processo molto molto lento (ma molto molto molto lento) e il matchmaking è orribile. i tuoi avversari sono di livello molto più alto del tuo e non c'è possibilità di vincere le battaglie. questo gioco ha bisogno di soluzioni serie. anche le 2 stelle che ho dato sono più di quanto meriti
Ogni aggiornamento è un problema. Non riesco ad entrare nel gioco. Schermata nera e poi esce in automatico
Ok si bello, bella la grafica, lo stile ecc.. ma decisamente troppo pay to win, e gli acquisti in-app sono anche abbastanza cari
Spiego perchè 5 stelle Assomiglia a clash of clans ma questo è più bello di clash of clans perchè ci sono persone puoi decidere armature la grafica eccezionale pure dei personaggi possono nascere bambini invece su CLASH of clans hai delle persone che non puoi fare niente e ci sono bambini poche invece su hustle castle ci sono mi sembra 4 o 5 modalità quello che secondo me si è sbagliato ma metto ugualmente 5 stelle è lo sfondo che non ha un senso e quando sei in partita non si capisce losfondo
(libero di giocare) Penso che potrebbe essere divertente man mano che mi avvicino di più al gioco, ma sembra così lento. Mi piace come puoi creare una squadra per il combattimento, ma sto aspettando di aggiornare la mia area di allenamento per diventare più forte. L'edificio dura un'eternità. Puoi acquistare più costruttori con soldi veri, ma dato che ho appena iniziato a giocare non voglio spendere soldi. A partire da ora il gioco va così per me....accedi, raccogli l'oro e inizia a costruire...aspetta...raccogli l'oro...aspetta... costruisci un'altra cosa...aspetta. Giocherò ancora per un paio di giorni.
Il gioco mi piace e sopratutto non é obbligatorio spendere soldi veri per andare avanti come troppo spesso capita in questi giochi. Non do 5 stelle solo perché ho scritto al supporto facendo una domanda sul game play e invece di rispondere mi hanno detto di andare su Facebook dove ovviamente non trovo risposte.
La seconda volta questo gioco non si carica. Non importa cosa faccio. Non è stato eseguito il backup, quindi non posso ricaricarlo. Ho messo i miei soldi anche io in questo gioco, non sono mai stato contattato su come risolvere o altro. Non consiglio.
Ho fatto un acquisto per sbaglio, google play non PUÒ riborsare perché sono passati troppi giorni e l'assistenza non solo non rimborsare ma ti rimanda a google play,Questo gioco e fatto solo per scroccare soldi E CI RIESCE PURE BENE,CONGRATULAZIONI... .con un gioco difettoso ci guadagnate alla grande. C'è un altro problema riscontrato, avvolte il goco non si connette è offline per lunghi periodi .
Non è un brutto gioco da giocare. Abbastanza divertente. TUTTAVIA, i proprietari del gioco ti attirano sicuramente per prendere più soldi possibile da te. E hanno fatto un ottimo lavoro. Così costoso se vuoi davvero arrivare ovunque in questo gioco. E prende così tanto tempo prezioso dalla famiglia e dal lavoro. Evita questo gioco se vuoi risparmiare tempo e denaro per cose migliori nella vita.
Ok, vuoi che ti spieghi la mia valutazione a una stella, vero? Ok, il gioco è carino, ma se vuoi giocare a questo gioco dovrai guardare le aggiunte più che giocare. Troppe aggiunte e devi guardarle tutte fino alla fine per muoverti in ogni passaggio. Riduci le aggiunte perché è noioso in questo modo, tq
Trama divertente. Strategia di battaglia interessante. Meccanica impeccabile... ti dà la possibilità di vincere nella valuta di gioco... penso che l'unica imperfezione che vedo è che gli animali domestici sono un acquisto solo in contanti. Credo che dovrebbero avere un importo di gemme elevato o un'opzione in contanti. Mi piacerebbe vedere animali più interessanti... o personalizzabili... forse voglio un gatto calico.
Paga totale per vincere. Supporto triste. Guide per sviluppatori quasi inesistenti. Le tue domande vengono soddisfatte con "devi giocare/sperimentare per ottenere la tua risposta". Tempi di inattività per manutenzione quasi a giorni alterni. Evita questo gioco a meno che tu non abbia tasche profonde o tu sia sadico. Come puoi vedere da tutte le recensioni a 1 stella, rispondono ripetutamente con la stessa risposta predefinita. "Se hai qualche idea su come migliorare il gioco bla bla". Quella risposta mostra che non gliene importa niente! Scommetto che il mio post riceve la stessa risposta predefinita!
Afferra denaro, paga per vincere (al limite della paga per giocare in seguito) poca profondità strategica, eppure per un po' è ancora molto avvincente e divertente. Risposta lunga: vale la pena fare un giro, ma non buttare soldi in questa presa di denaro audace. Sono a un punto in cui ci sono pochi contenuti da fare che diano ricompense, ma ho bisogno di attrezzature migliori per avanzare. È diventato una paga per giocare a questo punto. Vale anche la pena notare che questo gioco è una fregatura di un miscuglio di altre meccaniche. Anche lo stile artistico è derubato. In qualche modo il pacchetto è relativamente divertente anche se non ci sono decisioni strategiche da prendere una volta iniziata la battaglia. Successivamente otterrai incantesimi, ma non sono utilizzabili in Arena PvP e utilizzerai gli stessi in ogni battaglia senza riguardo per i tempi
Basato solo su quanto shoppi, l'arena la si perde in automatico se non si è speso un buon successo di soldi... E le persone che vinceranno oggetti per diventare ancora più forti. Il gioco sarebbe anche simpatico se non fosse così concentrato sul comprare armi/armature/ecc... A questo punto fatelo pagare 5 euro e non rompete le scatole con queste microtransazioni.
Non quello che gli annunci avevano suggerito, quindi una volta che pensa di averti comunque, bombarda costantemente con circa un milione di promozioni "compra questo" ogni volta che accedi.
Bug: il Kraken fa danni più ai difensori che ai nemici! Dopo di che l'abbinamento con i nemici, i partecipanti all'arena, ecc. è pessima!!!!
Ho bisogno di ricaricare la mia ricarica. Ma non ricevuto. Che cosa è successo al tuo sistema. Per favore, restituisci i miei soldi
Hustle Castle: Vương quốc Nhập vai gctm
Dopo gli ultimi aggiornamenti va un po' meglio però ribadisco il bilanciamento nei tornei necessario alla continuità del gioco, per adesso correggo la mia valutazione a 3 stelle appena effettuerete aggiornamenti consistenti modificherò la mia recensione.
Bellissimo gioco... adatto agli amanti del fantasy. Aver giocato a d&d aiuta. Nonostante tutto oggi avevo quasi 2000 diamanti, un errore di sistema me li ha fatti crollare a 180. Chiedo ai programmatori di restituirmeli